In un prodotto editoriale, l’aspetto visuale è fondamentale ma lo è altrettanto quello delle sensazioni tattili che si hanno quando si prende un libro tra le mani, lo si sfoglia, se ne sfiora la superficie. Queste sensazioni sono date dai materiali, dalle lavorazioni e dalle finiture, che scegliamo con cura per creare un prodotto unico che esprima e valorizzi al massimo il tuo progetto.

Libri, periodici, cataloghi d’arte: la nostra azienda è specializzata in lavori di editoria di alta qualità, realizzati in diversi formati. Studiamo la soluzione migliore per dare valore e risalto al tuo prodotto editoriale, selezionando attentamente la carta e il tipo di rilegatura più adatta a garantire un risultato perfetto. Ti assicuriamo l’assoluta fedeltà tra progetto grafico e stampa, un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e il rispetto dei tempi di consegna.

Stampa cataloghi, libri e riviste

Lasciati ispirare

Le buone idee sono contagiose

I tomi in edizione limitata sulla cartografia e topografia italiana del XVI sec

Formato e rilegaturaformato chiuso cm. 24x32 brossura cucita a filo refe con dorso tondo e capitelliCopertinacartonata rivestita in Imitlin Tela Nera stampa in argento a caldo sul dorso e sul piattoSovracopertinastampa a colori carta patinata opaca gr.170 plastificazione opaca in...

Terragni Group. Tante lavorazioni in un unico catalogo.

Il catalogo che abbiamo stampato per Terragni Group doveva racchiudere in sé questa prerogativa del marchio, una pubblicazione cartacea per raccontare le tante sfaccettature e la raffinatezza dei mobili da loro prodotti. È stato così creato un catalogo che ospita numerose tipologie di carte e lavorazioni di stampa.

E c'è di più...

cataloghi-libri-riviste

Cataloghi libri e riviste

comunicazione-pubblicitaria

Commercial

packaging

Packaging

etichette

Etichette

espositori

Espositori

allestimenti

Allestimenti

We go green
+

Campionario
materiali
-

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità e le idee di tendenza.