“Non si è mai troppo vecchi
per fissare un nuovo obiettivo
o per sognare un nuovo progetto”

scriveva C. S. Lewis, mente sensibile ed immaginifica dei primi del Novecento, padre di “Le Cronache di Narnia”.

Ed è proprio questa tensione verso nuovi progetti e traguardi che ha regalato alla nostra azienda una ricca fase creativa di sperimentazione e ricerca. Le giovani forze che in questi ultimi anni si sono aggiunte al nostro team sono state il propellente perfetto per il fermento che era già in atto nella nostra azienda e che caratterizza la storia delle Arti Grafiche Celori dalla sua nascita fino ad oggi.

Passione. Ricerca. Sperimentazione.

Il 2017 ci ha insegnato ad usare nuovi macchinari e a testare materiali fino ad oggi lontanissimi dal concetto di stampa.

Il nostro Calendario 2018 è specchio di questo viaggio che ogni giorno percorriamo con entusiasmo per poter essere al servizio di chi decide di comunicare in modo moderno e innovativo. Ogni sua parte, dalla base in plexiglass all’adesivo in pvc che chiude la confezione, è stata progettata e realizzata internamente dal nostro staff tecnico e creativo.

Siamo in grado di fornire un servizio di comunicazione completo, a partire dalla nostra esperienza tipografica fino ad arrivare alla produzione di packaging, espositori, display, cartonati, totem e di qualsiasi oggetto possa nascere dalla vostra creatività.

Le buone idee sono contagiose

Post Not Found.